Top

Jailbreak iOS 6: Arrivo Imminente?

ios6jailbroken

 

Nonostante il “fail” di Apple in alcuni settori, uno tra tutti le Mappe, gli utenti danno fiducia ai prodotti della mela morsicata, che si sono sempre dimostrati all’altezze delle operazioni che quotidianamente gli utenti svolgono. Uno dei passi più grandi che gli utenti fanno quando acquistano un prodotto Apple è quello di modificarlo tramite Jailbreak per installare applicazioni che sull’App Store non sarebbero accettate. Con l’avvento delle nuove versioni di iOS, i Jailbreak sono sempre più difficili da realizzare per gli Hacker che impiegano molto tempo per poter rilasciare un prodotto stabile. L’ultimo iOS, 6.0.1, non è ancora jailbroken, ma dal web arrivano buone notizie.

Gli Hacker Su Twitter!

iOS-JB-Unt-6

Come sempre, quando si parla di Jailbreak, le buone e le cattive notizie giungono direttamente dai Social Network, Twitter in particolare. Ovviamente le notizie che gli hacker rilasciano su Twitter non sono sempre reali, in quanto anche in passato i0n1c si è divertito a prendere in giro gli utenti. Detto questo, su Twitter i0n1c ha annunciato di essere entrato in possesso di un nuovo Tool per il Jailbreak di iOS 6 e potrebbe essere in grado di realizzare qualcosa anche prima di Natale. Sarebbe però una mossa stupida in quanto Apple sta per rilasciare iOS 6.1 e se ora venisse rilasciato un’eventuale Jailbreak, tutte le falle sfruttate potrebbero essere sistemate dal colosso di Cupertino.

Tuttavia tutti gli hacker al lavoro sul Jailbreak consigliano agli utenti di non aggiornare il sistema operativo, con la speranza che arrivi al più presto una modifica per questa versione di iOS.

Link| Twitter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273