Top

Jailbreak Windows Phone 7? E’ Possibile, Ecco Come

Quando si parla di jailbreak, è normale che tutti pensino ad iOS, il sistema operativo dedicato ai dispositivi mobili (iPad, iPhone) di Apple. La novità di oggi però è un jailbreak molto originale, in quanto destinato a sbloccare il nuovo arrivato nel mercato dei mobili OS, il Windows Phone 7 di Microsoft. In sostanza, come spesso accade, anche a Redmond hanno ben pensato di impedire l’utilizzo di applicazioni di terze parti sui tanti smartphone che stanno adottando Windows Phone.

Grazie al jailbreak, però, è ora possibile bypassare questo deficit: vi proponiamo qui la semplice procedura di sblocco, a solo scopo informativo (è illegale, invalida la licenza, e mette a rischio il vostro device), basata sull’uso di un’applicazione creata da Rafael Rivera.

Sbloccare le app di terze parti con il jailbreak per Windows Phone 7

Il programmino, alla versione 1.0, si chiama Chevron WP7 ed è compatibile con Windows Vista, Seven e anche XP (purché sia installato almeno il Service Pack 2). Si tratta di un tool di jailbreaking in versione beta, perciò non affidabile, sebbene dai primi feedback rilasciati in rete sembra essere pienamente funzionante: come avrete certamente capito, va eseguito dal computer e non dal telefono.

Al fine di terminare la procedura è necessario assicurarsi che il controllo del codice PIN sia disabilitato. Basta poi selezionare le opzioni e cliccare su Unlock ed il risultato è immediatamente servito.

Download | Chevron WP7

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273