Top

Fare Il Jailbreaking All’iPhone 4

Il Dev Team, appena due giorni dopo che la Apple ha presentato il nuovo sistema operativo, ha presentato il Jailbreaking per il nuovo sistema operativo. Il Dev Team ha annunciato ufficialmente che PwnageTool 4.0 è ora disponibile per il download.

Come fare il Jailbreaking su iOS4

Ovviamente questo jailbreaking non funzionerà su tutti i dispositivi che sono in grado di eseguire iOS4. In particolare, non funziona completamente sull’iPhone 3GS e sull’iPod Touch. Inoltre, se avete l’iPhone 3GS è necessario avere prima jailbroken con PwnageTool ma con il vecchio bootrom.

In pratica, applicare il jailbreaking al nuovo sistema operativo è piuttosto complicato. Il modo migliore per capire se il vostro iPhone o il vostro iPod Touch può essere sbloccato è quello di andare sul sito del Dev Team e scaricare PwnageTool 4.0 , al fine di tentare di eseguire il jailbreaking da soli.

Inoltre, come al solito, ricordiamo che applicare il jailbreaking al vostro telefono vi farà perdere la garanzia al vostro iPhone4, ed è a vostro completo rischio.

Se volete scaricare il jailbreaking o rimanere sempre aggiornati potete andare su blog.iphone-dev.org

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273