Top

Jailbreaking Sugli iPhone Con Firmware 3.0

firmware-30-iphone1112

A pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, il nuovo firmware per iPhone e per iPod Touch rilasciato dalla Apple, è stato oggetto di jailbreaking.

Lo fanno sapere i ragazzi del Dev Team, che mettono a disposizione di tutti il nuovo redsn0w, ovvero il programma necessario per applicare il jailbreaking al nostro melafonino. Per scaricare gratuitamente redsn0w bisogna andare su questo sito web: http://blog.iphone-dev.org/ e scegliere il pulsante per il download. Il software è disponibile sia per Windows che per Mac.

Dopo aver scaricato il software necessario, dobbiamo trovare su internet il file .ipsw che è necessario per portare a termine con successo il jailbreaking. A questo punto non ci resta che lanciare il programma redsn0w e seguire le semplici istruzioni a schermo. Al termine dell’installazione ci verrà chiesto di riavviare il dispositivo e, dopo il riavvio, potremo tranquillamente usare Cydia sul nostro iPhone.

Per chi non lo sapesse, il jailbreaking è quell’operazione con la quale diventa possibile installare sull’iPhone anche programmi che non sono stati resi disponibili sull’App Store. Prima di procedere, ricordate che il jailbreaking è un’operazione che invalida la garanzia del vostro iPhone. E’ inoltre sempre consigliato fare prima un backup del contenuto del vostro telefono.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273