Top

JailbreakMe.com, Il Jailbreak di iPhone e iPad E’ Servito

E’ finalmente online il tool di jailbreak più semplice e funzionale mai rilasciato: è JailbreakMe, la nuova (rinnovata) creazione di Comex capace di rendere l’hack dei dispositivi iOS alla portata di tutti. Avere applicazioni non ufficiale su iPhone e iPad è ora alla portata non solo degli smanettoni ma anche di chi di jailbreak non ne sa proprio nulla.

Il sito ufficiale è online ed è già stato sobbarcato di visitatori, anche se ora dovrebbe essere il momento più favorevole per utilizzare il servizio. Grazie a JailbreakMe, è ora possibile effettuare l’hack in meno di 15 secondi, senza necessità di riavviare. Ma attenzione: come sempre in questi casi, forniamo le recensioni a semplice titolo informativo; l’utilizzo di JailbreakMe non è affatto consigliato da ZioGeek.com ed andrebbe a invalidare la garanzia sui prodotti Apple. A voi la responsabile di scegliere come agire.

Il jailbreak dei dispositivi iOS 4.3.3 in meno di 15 secondi

Per poter utilizzare il servizio assicuratevi anzitutto di possedere una versione di iOS 4.33: una release più recente (non disponibile mentre scriviamo) potrebbe rendere inefficace la procedura e nel peggiore dei casi potrebbe rendere inutilizzabile il telefono.

Per effettuare il jailbreak basta entrare con il proprio dispositivo Apple sul sito che trovate a fine articolo, cliccare su Free e poi su Install. Da qui in poi verrà scaricata la popolare applicazione Cydia ed il gioco è fatto. In ogni caso la prudenza non è mai troppa: non è escluso che la procedura possa portare a problemi dell’ultim’ora, non ancora scovati dal team di sviluppo. Ecco il sito:

Link | Jailbreakme.com (accedere da dispositivo iOS)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273