Top

Jam Splash: Speaker Doccia Di Qualità [RECENSIONE]

Il nuovo Jam Splash è uno degli speaker più innovativi sul mercato e che offre, allo stesso tempo, un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il design “rugged” ed il suono di qualità permettono a questo speaker di essere un prodotto veramente interessante. ZioGeek, grazie ad HoMedics, ha potuto testare le sue innumerevoli funzionalità ed anche le performance sonore. Andiamo a vedere in dettaglio.

Jam Splash Speaker Doccia (3)

Jam Splash: Qualità Costruttiva Ed Audio

Chi desidera sotto la doccia, alla spiaggia o nella piscina, la propria musica preferita, troverà in Jam Splash uno speaker unico nel suo genere. Infatti, è raro trovare sul mercato dispositivi che offrano un audio di qualità, materiali scelti accuratamente e resistenza allo stesso tempo.
Nei nostri test Jam Splash ha dimostrato di essere un prodotto sviluppato e realizzato per offrire un ottimo livello di resistenza ed allo stesso tempo un audio degno di nota. Ricordiamo come Jam Splash non sia water-proof bensì splash-proof ovvero, può essere utilizzato in ambienti umidi e venir a contatto con acqua, ma non può essere immerso.

Jam Splash Speaker Doccia (5)

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Jam Splash integra uno speaker da 3 Watt, microfono integrato per rispondere alle chiamate in entrata sul vostro smartphone ed una batteria agli ioni di litio in grado di offrire fino a 6 ore di riproduzione continua. Non solo, la tecnologia Bluetooth vi permetterà di effettuare lo streaming audio fino a 10 metri di distanza. Vi è da sottolineare che nei nostri test abbiamo riscontrato come questo range sia effettivo ed anche in presenza di muri di grosse dimensioni, lo speaker ha continuato la riproduzione senza interruzioni.

Jam Splash Speaker Doccia (2)

Il packaging in cui è racchiuso lo speaker è fabbricato utilizzando gli stessi materiali di quella delle cuffie Jam Fusion, di cui abbiamo parlato qualche settimana fa. La confezione è composta da materiali facilmente riciclabili ed allo stesso tempo può essere riutilizzata. All’interno di essa troviamo il Jam Splash, un cavo USB-micro USB per la ricarica, libretto di istruzioni e tutti gli accessori per installare lo speaker nella propria della doccia.

Jam Splash Speaker Doccia
Ascoltare la musica è facile, grazie alla connettività Bluetooth. Con il vostro smartphone, computer portatile, tablet o qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth potrete effettuare il “pairing” e riprodurre l’audio con il Jam Splash. Grazie ai tasti integrati è possibile gestire il volume da remoto, quale canzone riprodurre (tasti frontali avanti/play-pausa/indietro) e rispondere alle telefonate in entrata. Per quanto riguarda, invece, la qualità audio, abbiamo constatato come il singolo speaker offra un volume adeguato per ambienti di medie dimensioni. Non solo, qualora venga installato all’interno di una doccia, grazie al suo design, la parte posteriore dello speaker permetterà di riflettere il suono sulla parete ed ottenere un audio ancor più coinvolgente, con frequenze basse ben presenti. Gli alti ed i medi ci hanno piacevolmente sorpresi, poiché non ci saremmo mai aspettati da un prodotto di queste dimensioni un suono così cristallino e non “impastato”. Jam ha fatto un ottimo lavoro e realizzato un prodotto unico nel suo genere che risulta essere estremamente flessibile, grazie anche al design compatto, peso pari a 399 grammi e materiali resistenti.

Jam Splash Speaker Doccia (4)

Sotto La Doccia, In Spiaggia O In Piscina

Installare il Jam Splash nella doccia è facile e rapido. All’interno della confezione vi è presente tutto ciò di cui avete bisogno: tre ventose, un filo dotato di gommino per un attacco rapido ed un alloggiamento sviluppato ad-hoc. Dopo aver pulito la superficie della vostra doccia, montato le ventose ed il filo, siete pronti a installarlo e godervi la vostra musica preferita, podcast ed in contemporanea rispondere alle chiamate in entrata. Qualora desiderate portarvelo a giro, in piscina o in spiaggia, potrete lasciare l’alloggiamento installato nella doccia rimuovendo solamente lo speaker.

Jam Splash Speaker Doccia (8)

Come potete vedere, Jam Splash è un prodotto che offre funzionalità a 360 gradi e si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Può essere utilizzato come classico speaker audio, ma la sua principale caratteristica è quello di essere un prodotto in grado di resistere in ambienti con elevata umidità ed a contatto con acqua. Disponibile nei negozi retail o online a 79.90€, Jam Splash è la scelta definitiva per coloro che ricercano uno speaker che offra qualità, resistenza e flessibilità.

Jam Splash Speaker Doccia (1)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273