Top

Javascript è il principale nemico di Silverlight

Microsoft pensa che il nemico principale della propria piattaforma Silverlight non sia Adobe Flash, bensì JavaScript, poichè ritiene che quest’ultimo standard stia per subìre un violento incremento di diffusione in Rete nel prossimo futuro.

“Nei prossimi mesi assisteremo a un’accelerazione della diffusione di Javascript, dato che Google e Mozilla svilupperanno diverse applicazioni pronte a fronteggiare con il nostro Silverlight”, ha dichiarato infatti Scott Hanselman.

Questa opinione troverà fondamento dal momento che Google Chrome sta riscontrando un discreto successo anche per le prestazioni del browser. Per ora è presto parlare, ma anche gli analisti di mercato insistono sul fatto che sarà probabile vedere, in un futuro prossimo, che Microsoft si concentrerà sul fronteggiare Java piuttosto che Flash, almeno come priorità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273