Top

JDownloader Direttamente Da Google Chrome

Come molti di voi sanno JDownloader è un download manager che permette di scaricare file, programmi, film e quant’altro da siti di file hosting come Megaupload o RapidShare, un po’ come faceva il buon vecchio eMule. La cosa positiva è che con Jdownloader non ci sono code, non c’è l’ID basso e non ci sono parametri da impostare.

L’estensione per Google Chrome

Tuttavia per poter scaricare i file che ci interessano con Jdownloader è necessario copiare il link di download e, dopo di che, incollarlo direttamente nell’apposito spazio a disposizione che fornisce l’applicativo. Questo processo, che già di per sé non è affatto faticoso, è stato ottimizzato grazie a Google Chrome. Come? Semplice, mediante JDownloader Integration for Google Chrome.

Si tratta di un estensione che solo lo strumento di navigazione targato Google ci permette di usare. Utilizzandolo è possibile saltare il procedimento di copia e incolla precedentemente accennato, venendo incontro dunque alle persone un po’ più pigre. L’utente dovrà preoccuparsi soltanto di localizzare uno o più link d’interesse per un eventuale download , selezionarlo cliccando con il tasto destro del mouse e, infine, scegliere la voce Download with JDownloader del menu che si sta visualizzando. Ricordate che solo Google Chrome ci permette di farlo e che è bene munirsi prima del relativo programma altrimenti tutto ciò chiaramente non potrà funzionare.

Da qui potrete effettuare il download del plugin: Donwload with JDownloader

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273