Top

Jimpl Image Splitter, Editor Gratuito Di Immagini Online

Quante volte vi è capitato di dover lavorare su di un’immagine ma senza saper da che punto partire? Ebbene ognuno di noi ha sempre voluto sapere fare qualcosa con le proprie immagini a livello grafico, anche semplici modifiche o abbellimenti personali, ma non tutti sono portati per questo tipo di cose o comunque non hanno abbastanza passione da sbatterci fino in fondo la testa.

Convertire, ridimensionare, dividere e selezionare.

Attualmente nel web esistono moltissimi spazi che mettono a disposizione vere e proprie applicazioni web che permettono, tramite vari strumenti e funzionalità, di modificare e quant’altro le vostre immagini preferite. Questi spazi sono apposta per coloro che vogliono fare piccole cose semplici e veloci. Ecco che per chi ancora non lo conosce questo fantastico servizio web apposta per modificare immagini: Jimpl Image Splitter.

Il servizio dispone di quattro canali di lavoro:

1)      Image Converter: per convertire le immagini.

2)      Image Resizer: per ridimensionare fotografie e quant’altro.

3)      Image Splitter:  per dividere in più parti un’immagine

4)      Crop Image: Per lavorare su di una parte selezionata dell’immagine

Per cominciare ad usare il servizio è necessario collegarsi alla pagina online e successivamente selezionare il file che avete intenzione di modificare. Cliccando sul pulsante Sfoglia sarà possibile selezionare il file e cliccando su Upload Image sarà possibile caricare la stessa. Una volta fatto ciò compariranno i canali di lavoro già citati con cui sarà possibile lavorare in tutta tranquillità in maniera semplice, veloce e pratica.

Qual’ora il lavoro è portato a termine non basta far altro che selezionare la voce desiderata e cliccare sul pulsante presente in ognuna di essa per poter effettuare il download dell’immagine modificata.

Cosa aspettate? Vale pena di provare. Da qui potrete dirigervi direttamente sulla Homepage del servizio online: Jimpl Image Splitter.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273