Top

J.ot Down: Un Notepad Online Semplice ma Efficace!

jotdown

Esistono moltissimi strumenti online che permettono di creare e condividere documenti, primo fra tutti Google Docs, il noto servizio di BigG, però la maggior parte di questi, con Google Docs in pole position, offrono tantissime funzioni e quindi sono strumenti complessi, non molto utili per quando si vogliono appuntare semplici note.

Per ovviare a questo problema è nato J.ot Down uno dei servizi online più semplici ed essenziali che abbia mai visto! Grazie a questo semplice servizio gratuito potrete appuntare le vostre note, senza dover pensare alla formattazione, ai tag HTML, allo stile, al colore perché questi parametri non esistono su questo semplice strumento.

Quando scrivete una nota il file viene salvato automaticamente, ma esiste anche la possibilità di salvarlo manualmente. Il servizio poi vi fornirà un semplice link per condividere la vostra nota con tutti.

Naturalmente questo è un servizio semplicissimo, ma può essere parecchio utile specialmente quando si vuole appuntare velocemente una nota oppure quando non si vuole accedere ad un servizio o software più complesso, ma più lento da utilizzare.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273