Top

Juggernaut Alpha: Primo Dispositivo Windows Phone 8?

Nonostante manchino ancora alcuni mesi dall’uscita ufficiale dei primi Windows Phone 8, la tensione degli utenti Pro Windows Phone è già alle stelle. E’ bastata la presentazione di “mr. Chioma Folta” Joe Belfiore per fare incuriosire gli utenti. Tra le novità annunciate, la più vistosa è sicuramente quella della nuova Start Screen, con tile più personalizzabili e senza la “seconda pagina” di applicazioni. Ovviamente non è l’unica novità introdotta dal team di Redmond, il cui scopo principale è quello di rendere ancor più veloce, sfruttando magari le nuove cpu multi core, i nuovi dispositivi equipaggiati con il futuro sistema operativo. Intanto in rete già impazzano i primi risultati dei benchmark che sembrano “sconfiggere” tutti gli attuali Windows Phone 7 in commercio.

Sconfigge Anche Il Titan

I primi Windows Phone 8 probabilmente saranno messi in commercio assieme a Windows 8, e quindi la presunta data è collocabile tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre. Come dicevamo prima, gli amanti dei Benchmark conosceranno la famosa applicazione per Windows Phone, WP Bench. In questa applicazione che, oltre ad elaborare dati riguardanti le prestazioni del nostro smartphone, crea anche una sorta di community, in passato sono apparsi “rumor” di dispositivi come il Nokia Lumia 900, ancor prima del suo annuncio. Giorni fa è apparso sull’applicazione un altro smartphone “sospetto”: trattasi di Juggernaut Alpha, un dispositivo di cui ancora non si sa nulla che ha ottenuto un punteggio pari a 151.14 su WP Bench. Attualmente il record era detenuto dal Titan che si era “fermato” a quota 97.32 punti. Quindi la filosofia di Microsoft continua a rimanere sempre la stessa: creare un sistema operativo fluido, veloce e senza concorrenti. E se Windows Phone 7 era già veloce, adesso con Windows Phone 8 (e processori multi core) ci saranno grandi novità. Aspettiamo Ottobre no?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273