Top

Jumpin, Il Social Shopping Italiano

Una delle poche certezze che ci sono al giorno d’oggi è che alle persone piace fare shopping. Però c’è modo e modo di farlo. Naturalmente qui non possiamo far altro che parlare dello shopping che avviene nel mondo web, perciò online. Proprio così, sono sempre più persone che cercano i loro articoli preferiti su internet, magari ad un prezzo minore.

Comodo, veloce e fa risparmiare

Già, perché in internet si saltano tutte le varie prassi di consulenza del personale ed esposizione dei prodotti, di conseguenza risulta evidente come online le cose costino qualche euro in meno. A volte capita invece di trovare offerte incredibili solo online, “sottocosto” e “fuoritutto” che riempiono i banner pubblicitari dei siti più visitati del web. Recentemente è nato un nuovo servizio per il Social Shopping, prende il nome di Jumpin.

Nasce dalla collaborazione tra Matrix, che gestisce il portale Virgilio, e Digital Magics. Grazie a questo nuovo servizio è possibile accedere ogni giorni a svariate offerte per lo shopping, suddivise per i vari gruppi di acquisto. Il fenomeno del Social Shopping è in continua crescita, si sta espandendo a vista d’occhio. Questo ultimo servizio è del tutto casalingo, made in Italy.

Grazie a Jumpin, i consumatori potranno raggiungere ogni giorno offerte differenti che permettono dunque di risparmiare un po’ rispetto ai normale prezzi praticati nel commercio fisico, e inoltre scoprire quali offerte sono attive nella propria area geografica. Viene messa a disposizione una mappa per potersi orientare meglio e notare quali locali stanno praticando sconti ed offerte particolari.

Attorno al sistema ruota una vera e propria community, infatti è possibile condividere le offerte su Facebook, aggiornando anche gli amici, ed inoltre poter lasciare commenti riguardanti le varie offerte disponibile. Perciò cosa aspettate a fare un giro da quelle parti per vedere come funziona? Le offerte non sono a tempo indeterminato.

Da qui potrete dirigervi alla relativa home page: Jumpin.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273