Top

KiloUpload: Archiviare File Su Più Hosting

kiloupload

Un pò di tempo fa avevamo visto due servizi molto utili che ci permettevano di hostare un file su più servizi di file hosting contemporaneamente e rapidamente, parlavamo di DropRecord e di Mirror Creator. Oggi vediamo KiloUpload, un nuovo servizio gratuito che assume la stessa funzione dei servizi che abbiamo visto precedentemente.

Senza alcuna registrazione potremo caricare uno o più file che verranno a inviati sui principali servizi di file hosting gratuiti. E’ possibile scegliere per l’upload massimo 5 file ognuno dei quali dovrà avere dimensione massima di 2GB. I file verranno caricati contemporaneamente in 12 servizi di file hosting come Rapidshare o Megaupload. I servizi di file hosting prima citati però hanno delle dimensioni massime da rispettare pertanto il peso massimo accettato dal servizio potrebbe non essere accettato dal sito di file hosting in cui verrà caricato, pertanto KiloUpload provvederà automaticamente a dividere il file in più parti.

Coloro che non vogliono utilizzare l’upload del sito, potranno scegliere di caricare i file via FTP utilizzando il software preferito previa registrazione gratuita. Al termine della procedura di registrazione riceveremo via email tutti i dati di cui avremo bisogno per utilizzare l’upload via FTP.

Un ottimo servizio che si aggiunge a quelli presentati precedentemente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273