Top

Kindle Sul BlackBerry: Navigare Con il BlackBerry Nel Kindle Store

kindle-blackberry-app

Se volete ottenere la migliore esperienza di lettura disponibile sul tuo BlackBerry, allora Kindle di Amazon potrebbe essere la soluzione migliore. La versione di Kindle per Blackberry dunque ti permette di accedere ai propri libri Kindle anche se non avete con voi il vostro Kindle.

Kindle per Blackberry, le caratteristiche

Kindle per Blackberry permette di sincronizzare automaticamente la tua ultima pagina letta e le annotazioni tra i dispositivi dotati di Whispersync. Inoltre possiamo creare nuovi segnalibri e visualizzare le annotazioni che si è create sul Kindle, su un computer o su altri telefoni cellulari compatibili con Kindle.

Inoltre è possibile navigare direttamente dal Blackberry all’interno del Kindle Store, ricercare e navigare tra oltre 400.000 libri.

E’ possibile trovare i Best Sellers e le nuove uscite a soli 9,99 dollari, avere gratuitamente, di ciascun libro, il primo capitolo al fine di leggerlo gratuitamente prima di decidere se acquistarlo o meno.

Al momento non è però possibile scaricare ed acquistare giornali e riviste. Al momento Kindle per BlackBerry è disponibile solo per gli Stati Uniti, ma si spera che presto possa arrivare anche in Europa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273