Top

Kindle Fire Out Of Stock: Qualcosa In Arrivo

In questo periodo dell’anno i tablet la stanno facendo da padrone, infatti, dopo la presentazione del nuovo Nexus 7, Amazon è pronta a rispondere tra una settimana con una presentazione di un nuovo prodotto che viene definito come “misterioso”. Crediamo che in questa occasione Amazon cercherà di proporre un device in grado di poter competere con il nuovo Nexus 7. Andiamo a vedere in dettaglio.

Un Prodotto “Misterioso” In Arrivo

Molti addetti ai lavori stavano aspettando da tempo una risposta da parte di Amazon al tablet recentemente presentato da Google. Il Nexus 7, infatti, è stato principalmente progettato da Google per inserirsi in una determinata tipologia di mercato ed ovviamente contrapporsi alla diretta concorrenza di Amazon. Con il Kindle Fire e il Kindle Touch, Amazon è stata capace di conquistare una grossa fetta di mercato anche se il prodotto in questi ultimi mesi del 2012 ha sofferto un calo di popolarità. Sembra però che un aggiornamento di tutta la gamma sia molto vicino e crediamo che Amazon proverà a rifocalizzare le luci sui propri prodotti mettendo in ombra il Nexus 7.

Tra una settimana, il 6 settembre, Amazon annuncierà un nuovo prodotto “misterioso” e pensiamo che aggiornerà anche l’attuale gamma di tablet o forse rimuoverà gli attuali Fire e Touch per inserire un unico prodotto con schermo touchscreen ed e-reader da 7 pollici in grado di competere con il Nexus 7. Al momento le indiscrezioni non sono molte e aspettiamo di vedere cosa accadrà il 6 settembre durante la presentazione di questo prodotto “misterioso”. Speriamo, infine, che il tablet di Amazon venga venduto anche sui propri negozi online europei visto l’assenza del Kindle Fire fino a questo momento. Nel momento in cui scriviamo, infine, il Kindle Fire ed il Kindle Touch sono entrambi out of stock.

Link | Engadget

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273