Top

Kindle For The Web Beta: Disponibile On-line

Gli appassionati di E-Book conosceranno sicuramente il Kindle di Amazon; tempo addietro vi avevamo parlato di un progetto per sviluppare un browser dedicato a Kindle, ma Amazon sorprendendo tutti lancia il suo Kindle for the Web beta.

Avete capito benissimo Kindle for the Web beta è la versione per browser del lettore E-book di Amazon, che da oggi è disponibile in linea con tante belle novità che adesso vi andrò ad elencare.

Kindle for the Web Beta, eccolo

La presentazione è avvenuta il 28 settembre a Seattle, i lettori potranno tranquillamente leggere gli E-book dal proprio Browser, senza la necessità di dover scaricare ed installare nessun software aggiuntivo.

Inoltre sarà data la possibilità di leggere gratuitamente alcune pagine degli E-book in vendita (addirittura si parla del primo capitolo), e le novità non si fermano qui perchè queste pagine messe a disposizione gratuitamente potranno pure essere facilmente condivise su Facebook e Twitter.

Questo è un ottimo metodo per farsi pubblicità e cercare di vendere più E-book, ma le trovate pubblicitarie non si fermano qui, infatti Amazon vuole coinvolgere i blogger nella vendita dei libri come?

Dando la possibilità di integrare il suo Kindle nelle pagine dei blog condividendo le pagine gratuite messe a disposizione, in tutto questo i blogger avranno il vantaggio che ogni libro venduto tramite il link sul proprio blog gli porterà delle percentuali.

Sembra proprio che Amazon non voglia restare a guardare il predominio di Apple e voglia cercare in tutti i modi di restare ai vertici del mercato, con questa novità penso che avrà un bel pò di successo, ma adesso non ci resta che aspettare e vedere come finisce, voi che ne dite?

Link: Kindle for the web beta

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273