Top

Kinect Star Wars: Gioca, Balla e Diventa un Maestro Jedi

Ho appena finito di vedere su Geeksugar un video promo, che vi ho ovviamente inserito a fondo articolo, su tutte le possibilità che offre Kinect Star Wars, per ora solo disponibile come pre-ordine, in attesa che il 3 aprile giunga più in fretta. Devo dire che, a primo impatto, l’esperienza si preannuncia molto divertente, sia lato gamer che lato puramente di intrattenimento e divertimento.

Vediamo insieme cosa potete fare, insieme ai vostri amici, per immergervi a pieno nel clima e nelle atmosfere del magico mondo creato da George Lucas la bellezza di 35 anni or sono, in una galassia lontana, lontana…

Kinect Star Wars: Gioca, Balla e Diventa un Maestro Jedi

Questo video del dietro le quinte del Kinect Star Wars, il gioco ispirato alla famosa saga stellare, ci fornisce una panoramica attenta ed approfondita di quello che possiamo aspettarci dal gioco e le sue parti fondamentali. Inizieremo il gioco come semplici Padawan, con il maestro Yoda ad addestrarci e mostrarci il giusto modo di usare la Forza al servizio del bene e per sconfiggere il lato oscuro.

Partendo subito dal pezzo forte, con Jedi Destiny: Dark Side Rising, grazie al quale puoi combattere, impugnare la spada laser, correre, saltare, prendere a calci i nemici, distruggere muri a calci e menar fendenti a destra e manca. Praticamente una seduta di cardio fitness nel tuo soggiorno, un chiaro esempio di come è possibile Tenersi in Forma Divertendosi. Sempre in tema di combattimenti, se siete dei veri fan della forza, non potete perdervi Duels of Fate, una serie di, appunto, duelli che potrete ingaggiare contro i Sith e ricacciarli nel lato oscuro a colpi di spada laser.

Costituiscono poi un divertente diversivo di fine giornata, Podracing (un simulatore di guida, potrete stringere tra le vostre mani e guidare con il movimento delle braccia un vero pod e gareggiare), Rancor Rampage questo potremmo definirlo un simulatore di distruzione, visto che potete vestire i panni del mostriciattolone che gira per Tatooine con la gentilezza ed i modi degni di Godzilla.

Dulcis in fundo un minigioco davvero carino che si è meritato anche la fotografia di apertura dell’articolo, Galactic Dance Off, che praticamente è il Dance Central in salsa guerre stellari. Alla consolle Jabba the Hutt che re-interpreta 15 remix di noti successi pop e noi, nei panni dei nostri personaggi preferiti (Stormtrooper compresi).

Pre Ordine | Kinect Star Wars

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273