Top

Kingofdown: Scarica Senza Limiti Di Velocità

Non possedete un account premium per scaricare files da piattaforme come Rapidgator? Da ora in poi non avrete più nessun problema poichè Kingofdown offre la soluzione ai tutti i vostri problemi. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

Screen Shot 2013-01-26 at 9.43.56 PM

Account Premium Senza Problemi

Tutti i geek si saranno trovati, molto spesso, a dover “lottare” con i limiti imposti durante i download dalle piattaforme di hosting file come 4shared, Rapidgator etc… Quante volte vi sarà capitato di dover attendere circa 60 secondi prima di avere disponibile il link per il download? Molto spesso, inoltre, coloro che condividono i files decidono che solamente alcuni utenti, chiamati “premium”, possono accedere a determinate tipologie di files. Se siamo utenti non registrati, quindi, non possiamo scaricare questi file protetti ma Kindofdown.com può aiutarci ad eliminare questo limite. Kingofdown.com è un sito web sviluppato con la finalità di offrire agli utenti la possibilità di scaricare file, pur non essendo utenti premium, sfruttando tutta la banda offerta dal sito web che ospita i files. Il sito web è molto spartano ma include al suo interno tutte le istruzioni necessarie per svolgere correttamente i passi necessari per ottenere il link per il download diretto. Nella pagina download di Kingofdown.com, infatti, è possibile inserire il link del file che si desidera scaricare, dopo ciò premete il tasto download, adesso dovete aspettare 5 secondi e poi cliccare su “Skip ad”. A questo punto vi ritrovate in una pagina web con un link che dovrete copiare ed incollare in un nuovo tab del vostro browser. Vi ricordiamo che Kingofdown è compatibile con Rapidgator, 4shared, hotfile, FileFactory, Bitshare, turbobit e molti altri servizi di hosting file. Cosa ne pensate? Conoscevate già Kingofdown? Qui sotto, infine, potete vedere un video “tutorial” postato su YouTube.

Screen Shot 2013-01-26 at 9.44.10 PM

Link | Kingofdown.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273