Top

Kit Auto Tom Tom Go Per Iphone

TX529_GEO_EMEA_LANG_IT

La Apple ha presentato il kit auto Tom Tom per il suo ultimo smartphone, l’iPhone 3Gs. Questo kit è assolutamente interessante dato che consente di avere tutte le funzionalità di navigazione del Tom Tom, aggiunti ad un livello di sicurezza per la guida molto elevato. In aggiunta sarà anche possibile effettuare le chiamate ai nostri contatti durante i nostri spostamenti, grazie alla tecnologia hands-free, o sentire le nostre canzoni preferite, con il connettore audio esterno.

Kit Auto Tom Tom per iPhone

Ricordiamo che tra le funzionalità del software di navigazione della Tom Tom per iPhone c’è la possibilità di usare il multitouch per una migliore funzionalità ed un uso più semplice.

Possiamo inoltre scegliere diverse modalità di guida ed indicare l’indirizzo di destinazione semplicemente scegliendo un nostro contatto telefono al quale avremo precedentemente aggiunto un indirizzo fisico. Se inoltre siamo alla ricerca di un ristorante, ad esempio, possiamo anche telefonare per prenotare un tavolo.

Il kit auto Tom Tom è assolutamente sicuro, consentendoci di agganciare il nostro iPhone al cruscotto o al parabrezza della nostra auto. Inoltre questo supporto consente di migliorare ulteriormente la ricezione del GPS del nostro smartphone per offrirci un segnale stabile e ottimale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273