Top

Kit Di Sviluppo Per Windows Mobile 7

Sviluppando il suo prossimo sistema operativo smartphone, Microsoft ha confermato che la versione finale del toolkit sviluppatori è già disponibile. All’inizio di questo mese Microsoft ha rilasciato Windows Mobile 7 per gli sviluppatori e ora spera che proprio gli sviluppatori la aiutino a vendere telefoni grazie alla creazione di tanti tipi di applicazioni per questo sistema operativo.

Microsoft rilascia il kit di sviluppo per Windows Mobile 7

Gli strumenti di sviluppo, che attualmente sono disponibili solo in inglese, sono di vitale importanza per gli sviluppatori. Microsoft ha fatto sapere tuttavia che le applicazioni realizzate con versioni precedenti del software potranno essere incluse nel marketplace di Windows Mobile 7.

Il toolkit include Visual Studio 2010 Express per Windows Phone, Windows Phone Emulator, Expression Blend 4 per Windows Phone e XNA Game Studio 4.0.

Secondo alcuni forse il problema più grande per Microsoft è che le applicazioni sono molto simili a quelle già disponibili su Iphone e per gli smartphone che usano Android. E’ evidente che Microsoft dovrà affrontare una dura battaglia nel tentativo di riguadagnare quote di mercato.

il sistema operativo più recente e forse più importante di Microsoft da quasi un decennio è in procinto di essere inserito sui cellulari di punta il mese prossimo, vediamo i risultati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273