Top

AppleNews: Parodia KitKat, Un Video dell’iPhone 5C in Funzione

KitKat Prende In Giro Gli Spot Apple

Cattura di schermata (3)

Apple è sempre stata la più scrupolosa ed attenta alle sue pubblicità, soprattutto in occasione di eventuali nuove presentazioni. Infatti la mela morsicata è solita diffondere su YouTube un video con alcuni dei “capi” dell’azienda più famosi, Jonathan Ive per esempio, che spiega la storia del nuovo prodotto e com’è nato. Comunque sia, nonostante la reputazione di cui gode Apple in rete, c’è sempre qualcuno che si diverte a tradurre in chiave ironica i video: uno a caso iPhone Parodia su YouTube.

Anche KitKat “Attacca”

Adesso che KitKat è diventata parte fondamentale del team di Android, si è sentita in dovere di realizzare un divertente spot che in certi versi ricorda moltissimo quelli di Apple: la musica tranquilla di sottofondo, lo stile delle riprese, il modo di parlare del personaggio nel video, ricorda senza alcun dubbio i video di Apple. In questo spot parla il CBO di KitKat, Christopher Catlin che recita, a mò di sfottò:

Ogni angolo, ogni bordo, ogni segmento di ogni barretta è stato attentamente studiato e realizzato in modo da creare una magnifica e coinvolgente esperienza multisensoriale. Ed è davvero tanto buono quanto sembra. Ci siamo posti l’obiettivo di creare la perfezione dell’industria dolciaria, progettando la barra di cioccolato perfetta.

Bhè sicuramente almeno un po’ sarete curiosi di vedere il video di cui vi abbiamo appena parlato e potete trovarlo qui in fondo l’articolo. Voi cosa ne pensate? E’ una buona trovata pubblicitaria?

iPhone 5C: Un Video Dello Smartphone In Funzione

iphone-5c-couleurs

Ormai ogni giorno spuntano fuori nuove informazioni riguardanti iPhone 5C, e puntualmente sono interessantissime, tanto da rendere l’evento del 10 Settembre quasi superfluo ed inutile, tanto sappiamo già tutto quello che c’è da sapere. Il 10 Settembre, dunque, sarà solo una data per le conferme di tutti i rumor attualmente in giro.

Eccolo In Un Video

Da alcune ore ormai è apparso su YouTube un video che mostra il presunto iPhone 5C acceso e funzionante, ovviamente con iOS 7 installato. Nel video, disponibile in fondo all’articolo, viene mostrato l’iPhone nella navigazione web e in alcuni pinch to zoom, classica prova effettuata anche da alcuni recensori per testare l’effettiva fluidità dello smartphone e del sistema operativo. In ogni caso, la qualità del video non è delle migliori e forse si potrebbe trattare anche di un video non veritiero al 100%, anche perchè sarebbe il primo iphone 5C comparso in rete, totalmente assemblato e funzionante, al contrario delle centinaia di foto delle sole scocche che abbiamo visto in queste settimane.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l’iPhone 5C sarà lo smartphone di fascia media in casa Apple che andrà a sostituire i terminali “obsoleti” che Apple vuole cercare di rimuovere dalle vendite, come iPhone 4 e 4S che continuano tutt’oggi a registrare enormi vendite, nonostante siamo andati avanti di due generazioni.

Il video originale leakato, è stato subito rimosso da YouTube, ma c’è stato qualcuno che è riuscito ad effettuarne un backup.

Link| Apple Insider

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273