Top

Kurara Sony Ericsson, foto e video al top

Sony-Ericsson-Kurara

Dopo che la Sony Ericsson aveva fatto parlare di se, pochi giorni fa, per essere al lavoro nella realizzazione del nuovo Xperia X10, basato sul sistema operativo Android, ora da internet è possibile vedere delle foto non completamente ufficiali circa un telefono che, a prima vista, è diverso da quelli ai quali l’azienda ci ha abituati e che ricorda molto una videocamera.

Kurara Sony Ericsson, uno smartphone molto interessante

La forma è a curva, il che già lo distingue dalla maggior parte dei concorrenti del settore, ci sono quattro tasti frontali, di cui due sono per le telefonate, dei tasti laterali che potrebbero servire per il volume e per scattare le fotografie, ed una fotocamera da 8.1 mpx con autofocus e flash led. Il colore è in alluminio sul retro e nero davanti, dunque molto affascinante.

Sony-Ericsson-Kurara_2

Il display è un AMOLED da 3.5 pollici. Quello che caratterizza questo smartphone è la particolarità del comparto foto e video. Come già detto, la fotocamera è da 8,1 megapixel e, oltre a scattare fotografie, ci permette anche di registrare dei video in HD.

Mancano ancora altri dati importanti, come ad esempio la memoria interna, ma molto probabilmente ci sarà la possibilità di espansione con le schede Micro SD.

A differenza dell’Xperia X10, che si basa su Android, il Kurara girerà sotto Symbian. La data di lancio non è ancora nota, così come il suo prezzo, anche se molto probabilmente bisognerà ancora attendere il prossimo anno.

Sony-Ericsson-Kurara_1

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273