Top

Inserisci la Tua Foto Sulla Copertina di un Giornale Con MagMyPic

Ultimamente osservo su molti social network delle particolari immagini che rappresentano la testata di vari magazine importanti e come sfondo una foto personale.

Possiamo ottenere lo stesso risultato utilizzando il sito MagMyPic.com dove potrete creare la copertina di un famoso giornale con la vostra foto in modo semplice e veloce. Per utilizzare questo sito non è necessario essere registrati, una volta giunti sulla Home Page di MagMyPic.com non dovrete far altro che cliccare sul pulsante “Click Here to upload a photo” e scegliere dal vostro computer la foto che vorrete utilizzare; dopo averla selezionata aspettate il caricamento della pagina sucessiva dove potrete scegliere a quale giornale associarla (la scelta è ampia), dopo averlo scelto cliccare su “Save e Continue”.

A questo punto potrete salvare l’immagine sul vostro computer oppure prelevare il codice già pronto per utilizzare la copertina creata sui principali social network. Inoltre è possibile far stampare la copertina creata in diversi formati e di conseguenza con costi differenti. Con MagMyPic.com abbiamo un nuovo strumento per abbellire i nostri profili sui social network.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273