Top

Lanciare Diverse Applicazioni Con Radian

Radian è un programma che serve per lanciare tutte le applicazioni che vogliamo. Il programma di avvio si attiva tenendo premuto il tasto destro del mouse per alcuni secondi per rivelare un piccolo anello circolare. L’anello è diviso in quattro sezioni.

Avviamo I Nostri Programmi Preferiti Con Un Click

Ogni fetta può contenere 6 tasti di scelta rapida e può essere configurata separatamente. È possibile inserire collegamenti personalizzati a una fetta trascinando o utilizzando il pulsante Sfoglia per individuare qualsiasi programma, file o cartella. Oppure è possibile inserire le scorciatoie da Windows in una fetta e contenuti dal desktop in un’altra fetta.

Visto che una fetta può contenere solo 6 collegamenti, bisogna essere selettivi e scegliere i programmi che più utilizziamo. Si può avere una dozzina o più collegamenti in Avvio veloce. Radian permette di scegliere le scorciatoie che si desidera vengano visualizzati nella fetta utilizzando le caselle di controllo. È inoltre possibile configurare il colore di ogni fetta separatamente.

Il tasto destro del mouse assicura che Radian è sempre a portata di mano, e consente di accedere al menu rapido senza bisogno di scorrere fino a una certa area sullo schermo.

Radian è open source e può essere scaricato dal sito del sviluppatore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273