Top

Last.fm TV: Il Nuovo Servizio Del Social Network Musicale

last-fm_logo

Last.fm è il noto social network basato sulla musica, che ci consente di ascoltare musica e di far sapere ai nostri amici che cosa stiamo ascoltando e che genere di musica ci piace. Pochi mesi fa, Last.fm è stato acquistato da CBS per 230 milioni di dollari, diventando un sito a pagamento. Ora, dopo aver aperto anche una stazione radiofonica, vuole ampliare i servizi diventando anche TV.

Last.fm diventa una TV, ce la farà?

La CBS è uno dei maggiori network televisivi degli Stati Uniti. Basti pensare che la CBS fa parte del gruppo formato da CBS Corporation, dalla Viacom e dalla Paramount Pictures. Ora, dopo aver acquistato Last.fm, il noto network televisivo ha deciso di sfruttarlo, anche a livello economico, facendolo diventare praticamente un canale televisivo.

Al momento Last.fm TV partirà durante il prossimo mese di gennaio e la CBS è in cerca di sponsor che possano finanziare la maggior parte delle spese inerenti a questo importante ed interessante progetto.

La grande novità è quella che il canale di Last.fm TV sarà trasmesso on line ed off line.

Le news che gli utenti di Last.fm hanno avuto modo di vedere dopo l’acquisto da parte della CBS sono già state tante e sembrano non finire mai. Ora vedremo cosa porterà, in termini di utenza ed anche in termini economici, questa idea della TV. Intanto, se volete scaricare musica da Last Fm vi ricordiamo che potete usare Music Download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273