Top

Layar, Aggiunto Il Livello Shopping

La realtà aumentata promette grandi cose, da alcuni mesi abbiamo visto alcune applicazioni molto interessanti, come dei giochi sparatutto. Al momento però questa tecnologia non è ancora applicabile alla nostra vita quotidiana.

Come funziona il nuovo livello shopping di Layar

Layar, il noto browser a realtà aumentata, è una delle migliori opzioni in questo senso. Ora Layar ha portato anche i negozi all’interno del suo browser, al fine di avvicinarlo ancora di più agli utenti.

La funzione più evidente di layar è la possibilità di vedere in profondità una città, quindi non è sorprendente che il maggiore uso di questo software viene fatto dai turisti, anche se può essere un problema il costo dei servizi dei dati all’estero, ma questo apre la porta per la monetizzazione di una tecnologia dalle grandi potenzialità e che può darci una piacevole sorpresa.

Inizialmente questi pagamenti potranno essere fatti con PayPal, ma la speranza è quella di aprire la piattaforma a molteplici forme di pagamento. Dai primi accordi sembra che Layar prenderà il 40% del guadagno, mentre il rimanente 60% andrà agli sviluppatori. Al momento questo nuovo livello può essere acquistato negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Australia.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273