Top

Le Migliori Alternative al Menu Start di Windows

In rete si trovano ormai moltissimi articoli che ci spiegano come rendere lo stile di windows xp simile a quello di vista o simile ad altri sistemi operativi(Mac OS X,Ubuntu,etc). Questa volta, noi vogliamo concentrarci solo sul menu Start di Windows e presentarvi ottime alternative.

1) Vista Start Menu
vista-start-menu.jpg

Vista Start Menu è una comoda alternativa al menu Start standard di Windows XP e Windows Vista. Il programma usa le vostre capacità cognitive (memoria visiva, riflessi, ecc.); è di facile utilizzo per i principianti e particolarmente efficiente per gli utenti più esperti. Maggiori informazioni quì >>

2) JetStart

jet-start-menu.jpg

JetStart è qualcosa di più di una suite, può essere considerato come un tutto-in-uno per la sostituzione del Menu start di default in Windows Xp . JetStart categorizza le applicazioni in base al loro utilizzo . Ha anche un comodissimo modulo di ricerca così che potrete trovare le vostre applicazzioni in un batter docchio.

3) Vista Start Menu Emulator

vista-start-menu-emulator.jpg

Vista Start Menu Emulator sostituisce il classico menu di avvio di Windows Xp con quella di un Vista. Oltre a porre il menu stile vista, questo strumento fornisce anche una funzione di ricerca simile a quella che c’è su Vista.

4) Launchy

launchy-launcher.png

Se sei stanco di icone e menu per l’avvio di programmi, Launchy puo d’arti una mano. Launchy ti consente di avviare un’applicazione o un indirizzo web semplicemente digitando un paio di lettere.quindi ti permetti di risparmiare un sacco di tempo.

Ora sta a voi scegliere qual’è il più adatto alle vostre esigenze.

fonte:makeuseof

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273