Top

Le Novità Della Apple Presentate al MacWord

Novità in vista in casa Apple infatti al MacWord 2009 sono state annunciate varie novità che entreranno in vigore nei prossimi mesi.

In primo luogo cambia completamente la gestione dei DRM infatti il prezzo di ogni canzone non sarà più 0.99$ ma ci saranno 3 prezzi ovvero 69$, 99$ e 1.29$. Questa novità è stata introdotta a causa della concorrenza di altri music shop online che avevano prezzi differenti da quelli di iTunes. I nuovi prezzi entreranno in vigore dal 1° Aprile.

Il catalogo musicale convertito in versione iTunes Plus ammonta a 8 milioni di canzoni ai quali se ne aggiungeranno altri 2. Queste canzoni verranno poi convertite senza DRM. L’audio sarà a 256kbps quindi un qualità molto elevata.

Un’altra importante novità è quella che si potrà sfruttare la rete dell’iPhone G3 per scaricare e acquistare i brani mentre prima c’era il limite della rete Wi-Fi.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273