Top

Windows Live Messenger (MSN) 2009 Beta 2: Nuove Funzioni e Grafica Rinnovata

Primi screenshot ed indiscrezioni riguardo Windows Live Messenger 9 Beta 2 (se vogliamo essere precisi, la Build 14.0.3921.717 !)

Nuovo look e grafica stile Windows Vista, tanto che il nuovo “MSN” utilizza il motore grafico Aero (dove è possibile…).


Nuove Funzioni Windows Live Messenger 2009

Una delle nuove funzioni riguarda i “Gruppi”.  E non quelli che possiamo creare nelle versioni attuali di MSN, ovvero come il gruppo “familiari” dove andiamo a mettere i contatti dei nostri parenti, ma la possibilità di creare una specie di contatto, che racchiude tutti i membri del gruppetto, e che rimarrà online fino a quando il creatore di tale gruppo sarà in linea.

I membri di questo contatto/gruppo, oltre che ovviamente chattare, potranno condividere file, foto ecc…

Altra funzione è la categoria Preferiti, ovvero la possibilità di visualizzare in alto alla nostra lista, i contatti “preferiti”.
Quelli che ci stanno più simpatici, o i più contattati ecc, insomma proprio come i siti web preferiti nel browser.

Ed infine il “Photo Sharing”, ovvero la possibilità di creare una condivisione di foto istantanea, mentre si chatta con un contatto.
Mentre si chiacchiera, in una zona dello schermo si potrà vedere un elenco di foto, e i due contatti potranno aggiungerne altre o rimuoverne.

In questa pagina è possibile visionare fare il Download Windows Live Messenger 2009 Beta 1.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273