Top

Leggere Le Email Di Hotmail Su Firefox

hotmail_email_watcher

Navigando in rete possiamo trovare un sacco di applicazioni o estensioni di notifica per i servizi di Google, come Gmail, ma non così tanti per i servizi relativamente conosciuti di altre aziende come Microsoft o Yahoo.

Hotmail Watcher è un add-on di Firefox in grado di informare l’utente ogni volta che una nuova mail è arrivata al proprio account Hotmail. L’estensione non ha bisogno di essere configurato con il nome utente e la password di Hotmail, in quanto prende le informazioni direttamente dal cookie di hotmail. L’utente deve essere registrato nel sito di Hotmail prima di iniziare a usare il programma.

Come Funziona L’Estensione

L’estensione ha un’icona con un contatore nella barra di stato di Firefox dopo l’installazione. Il contatore non sarà aggiornato quando l’utente si trova sul suo account Hotmail. Cliccando col tasto sinistro del mouse sull’icona, si apre il sito di Hotmail, che azzera il contatore, col destro possiamo visualizzare le opzioni dell’estensione e col tasto centrale possiamo controllare direttamente le mail.

L’estensione è configurato per controllare ogni 20 minuti se ci sono nuove email. Questo può essere cambiato in un lasso di tempo che varia dai 5 minuti alle 4 ore. E ‘inoltre possibile disabilitare i controlli automatici e di controllo solo su richiesta dell’utente. Suoni e avvisi lampeggianti possono essere visualizzati ogni volta che i nuovi messaggi sono stati trovati nell’ account di Hotmail.

Hotmail Watcher è un componente aggiuntivo per il browser web Firefox, e può essere scaricato dal sito web di Mozilla.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273