Top

Leggere I Feed Google Reader Attraverso Firefox

feed-firefox

Google Reader Watcher è un add-on disponibile esclusivamente per Firefox distribuito per diversi sistemi operativi ( Win – Mac – Linux).

L’ estensione consente una totale integrazione fra Firefox e Google Reader, permettendo all’utente di ricevere notifiche e leggere i propri feed direttamente dalle pagine del web browser, attraverso un rapido accesso al menù, senza dover necessariamente accedere alla pagina Google Reader.

Una volta installata l’estensione, sarà fondamentale visitare il pannello di controllo dell’ add-on e inserire le varie informazioni che consentiranno l’accesso al proprio lettore di feed. Attraverso il pannello in questione sarà inoltre possibile settare una serie di impostazioni importati. Ad esempio si potrà decidere se aprire una nuova pagina o meno per la lettura delle news, e sarà anche consentito inserire una serie di filtri attraverso l’indicazione di etichette per scremare gli aggiornamenti.

Per avere dettagli aggiuntivi in merito alle informazioni ricevute  prima ancora di essersi dedicati alla lettura, sarà sufficiente cliccare con il pulsante destro sull’icona dell’add-on. Si otterrà così una breve anteprima dell’aggiornamento.

Questa funzionalità sarà molto utile per organizzare la lettura dei propri feed qualora si sia raggiunti quotidianamente da molte informazioni.

Potrete scaricare Google Reader Watcher gratuitamente e rappresenta un buon sostituto per Google Reader Notifier, un’estensione similare.

Via lifehacker.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273