Top

Leggere Le Email Su Iphone, Presto Una Casella Unica

iphone-os-4.0

L’ondata di email che sommerge il CEO di Apple Steve Jobs continua, questa volta sembra che abbia risposto ad alcuni appassionati Apple, direttamente dal suo iPad, con un semplice “Sì” alla domanda fatta da un utente circa le funzionalità Mail di iPhone, se si avrà un software universale, come già si trova in Mail per Mac OS X.

Email su iPhone, diventeranno come sul Mac

Dunque, la domanda era: l’iPhone avrà mai un software email universale, proprio come sul Mac, cosa che sarebbe molto più facile ed efficiente. Gli utenti iPhone che hanno più di un account di posta elettronica sui loro dispositivi attualmente devono navigare manualmente tra gli account per controllare i messaggi in ciascuno, mentre Mail su Mac OS X c’è una sola cartella di Posta in arrivo con tutti i messaggi da tutti gli account.

Le risposte di Jobs suggeriscono che la funzionalità di posta elettronica come sul Mac è prevista per l’iPhone, anche se non è noto quando il cambiamento potrà essere attuato.

La Apple ha ampiamente previsto di introdurre un nuovo firmware, l’OS 4.0, nel periodo di giugno o di luglio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273