Top

Leggere Libri Sull’iPad, Arriva iBook

ibooks

Arriva disponibile nell’App Store l’applicazione Apple iBook. Il download gratuito di questo software offre anche la possibilità di accedere ad un’intera libreria online al fine di poter acquistare dei nuovi libri.

Apple iBook, le caratteristiche

Le caratteristiche di Apple iBook includono anche una copia gratuita di “Winnie-the-Pooh” da leggere, utile anche per prendere confidenza con questo nuovo software, la possibilità di leggere gratuitamente un pezzo di qualsiasi libro sull’iBookstore, possibilità di personalizzare l’interfaccia del software, cambiando la dimensione del carattere e scegliendo tra cinque diversi fonts.

Ottime anche le funzioni che ci consentono di evidenziare i prezzi preferiti di un dato libro, con la funzione bookmarking e le funzioni pensate appositamente per l’accessibilità, come ad esempio le parole vocali in alcune determinate pagine.

Per poter usare iBook bisogna avere necessariamente un’iPad. Al momento iBookstore è disponibile solo per i clienti USA, speriamo che presto possa arrivare anche da noi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273