Top

Leggere I Tweets Come Un Giornale

Twitter utilizza formato River of News per presentare le vostre timeline. In che cosa consiste? Praticamente, i tweet più recenti dei tuoi amici sono in alto. Se si perde un tweet non è un grosso problema, dato che possiamo far scorrere il flusso del fiume a ritroso muovendo la barra di scorrimento.

Come visualizzare i tweet in una timeline

Questo stile di visualizzazione dei tweets consente di vedere rapidamente gli aggiornamenti, ma ci sono degli aspetti negativi. Se si segue infatti un gran numero di persone su Twitter a volte è possibile perdere delle notizie importanti in un mare di aggiornamenti.

Per ovviare a questo ci sono due alternative molto interessanti, ovvero Twitter Times e Paper.li, che vi aiuteranno a leggere gli aggiornamenti di Twitter come un giornale on line, dove i messaggi non sono più ordinati in ordine cronologico.

Twitter Times determina i tweets più importanti nella vostra timeline in base ai retweets e li mette in alto. Paper.li invece organizza i tweets in categorie.

Il rovescio della medaglia è che non sono istantanei, così ci sarà sempre un divario temporale tra la scrittura dei tweets reale e la visualizzazione nel nostro giornale Twitter.

Via labnol

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273