Top

Lenovo Rinnova La Gamma Yoga

In queste ultime ore, Lenovo ha presentato la nuova gamma di portatili Yoga 2 Pro e ThinkPad Yoga, in grado di offrire performance di alto livello grazie ai processori Intel Core Haswell di ultima generazione e una batteria in grado di offrire fino a 9 ore di produttività. Andiamo a vedere in dettaglio.

DSC00781_verge_super_wide

Performance Elevate Ed Ottima Durata Della Batteria

Lenovo è una delle principali aziende convinte che il computer dal form factor tradizionale appartenga già al passato. Grazie al team di designer e di sviluppo all’interno di Lenovo, l’azienda ha proposto negli scorsi mesi alcuni dispositivi rivoluzionari che integrano le funzionalità dei classici computer portatili con la possibilità di essere utilizzati tramite modalità touch-friendly. ZioGeek, qualche mese fa, ha avuto la possibilità di testare e recensire il Lenovo Yoga da 13 pollici e dobbiamo sottolineare che, a nostro avviso, quest’ultimo rappresenta uno dei migliori computer dotato di Windows 8 sul mercato. Adesso, però, la famiglia Yoga si amplia e cresce con l’arrivo di 2 modelli: Yoga 2 Pro e il nuovo ThinkPad Yoga. Entrambi supportano completamente i nuovi processori Intel Core i7 di ultima generazione, denominati Haswell, ed offrono la possibilità di ruotare il display di 360 gradi.

Lenovo Yoga 2 Pro

Il nuovo Yoga 2 Pro è uno step superiore rispetto al precedente modello, essendo più sottile, leggero e più potente. Adesso, quindi, lo Yoga 2 Pro si avvicina nettamente alle dimensioni ed al peso di computer come il MacBook Air o il ThinkPad X1 Carbon ed offre una batteria che, secondo i dati rilasciati da Lenovo, offre una durata di circa 9 ore. Adesso, questo nuovo portatile integra anche la retroilluminazione dei tasti, mentre il tasto di accensione sul lato ed, infine, il display avrà una risoluzione massima di 3200×1800 pixel.

DSC00785_verge_super_wide

 

Lenovo ThinkPad Yoga

Per quanto riguarda, invece, il Lenovo ThinkPad Yoga, questo computer è stato realizzato per essere utilizzato negli ambienti business. Dotato di display da 12.5 pollici, telaio in magnesio, offre uno schermo con risoluzioni che partono da 1366×768 pixel per arrivare a 1920×1080. Sul fronte hardware, inoltre, vi è presente un disco SSD da 256GB, processore Intel Haswell fino a Core i7, pennino attivo per scrivere sullo schermo con vano integrato ed una batteria in grado di offrire fino a 8 ore di autonomia. Un’interessante funzionalità del nuovo ThinkPad Yoga riguarda la modalità di chiusura della tastiera; infatti i tasti rientrano nei loro vani quando lo schermo è in modalità tablet. Cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273