Top

Lettore Ed Editor PDF online: PDFescape

La maggior parte dei documenti scaricabili dalla rete, come molti di voi sapranno, sono in formato PDF. Questi documenti sono visualizzabili, ad esempio, attraverso il programma gratuito Adobe Reader; questo programma però permette solamente di leggere ma non di modificare testi. Per questo in rete sono nati moltissimi servizi che permettono gratuitamente e nel modo più veloce possibile di modificare questi documenti e uno di questi è PDFescape.

PDFescape: un editor PDF eccellente!

PDFescape è un servizio web-based che ci consente di editare a nostro piacimento i PDF. Utilizzare questo servizio è semplicissimo, infatti basta recarsi nella homepage e cliccare sul pulsante in alto a sinistra Start Now e poi è possibile scegliere se vogliamo registrarci oppure accedere senza alcuna registrazione. Il limite di upload senza registrazione è di un massimo 50 pagine e dimensione massima 2MB per ogni documento caricato.

I PDF possono essere caricati direttamente dal proprio pc o da internet inserendo semplicemente l’indirizzo dove è depositato il file; Una volta effettuato il caricamento è possibile effettuare moltissime modifiche del tipo: aggiungere testi, note,frecce,cerchi, quadrati, linee, campi compilabili e molto altro. Terminate tutte le modifiche possiamo salvare e scaricare il documento direttamente nel nostro pc.

Nota: Senza registrazione non si può accedere alla sezione per condividere i vostri documenti online; inoltre il servizio non aggiunge alcun sponsor o watermark sui nostri documenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273