Top

LG Avrà Presto un Suo App store?

lg-logo

Secondo delle indiscrezioni, la casa coreana produttrice di telefoni cellulari LG, sarebbe in procinto di lanciare il suo App Store. La data di apertura dovrebbe cadere entro il prossimo mese di luglio. In questa maniera la LG seguirebbe gli App Store della Apple, di Google, della Nokia e del Blackberry.

Il presidente e CEO della LG, Ahn Seung-kwon, ha fatto sapere che la “LG aprirà il suo LG App Store nel prossimo luglio. L’obiettivo è quello di condividere i contenuti per gli smartphone con gli utenti. Effettivamente, quello che oggi fa la differenza tra gli smartphone sono i contenuti che è possibile avere e le personalizzazioni che si possono fare”.

Al momento sembra che la casa coreana voglia aprire il suo App Store solo per gli utenti della Corea del Sud. Qualora l’esperimento della LG dovesse avere un buon riscontro, si spera che possa essere esteso anche al resto del mondo.

Intanto la LG fa sapere di non avere in programma il passaggio a degli schermi OLED per i suoi smartphone, al contrario del rivale Samsung.

Ora staremo a vedere come risponderanno gli utenti all’App Store della LG e che tipologia di software ci saranno sopra. Ma soprattutto in che maniera verrà organizzato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273