Top

LG BL20: Compatto Ed Elegante

LGChocolateBL201

La nota azienda coreana LG è in procinto di lanciare un nuovo smartphone del tipo slide, una tipologia di telefono tanto apprezzata dagli utenti di tutto il mondo, come è successo ad esempio con il Samsung S3100 . Al momento il nuovo LG BL20 non è ancora stato presentato ufficialmente, anche per questo non è ancora noto né il prezzo né il momento in cui verrà messo in commercio, anche se si ipotizza che la presentazione ufficiale è fissata per il prossimo mese di ottobre e che il lancio sul mercato avverrà appena dopo.

LG BL20: le caratteristiche

Iniziamo a prendere confidenza con questo interessante telefono, dal design molto compatto ed assolutamente elegante, elencando le caratteristiche dello stesso.

Il display è da 2,4 pollici per 262 mila colori. La connettività è garantita dalla tecnologia HSDPA da 3,6 Mbps . Presente anche una buona fotocamera da 5 megapixel che consentirà molto probabilmente, oltre di scattare delle foto, anche di girare dei video. Presente anche la radio FM, oltre al lettore di file multimediali. La memoria interna è da 130 Mb, espandibile con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD.

La LG non ha rilasciato ulteriori informazioni su questo smartphone. In ogni caso, ecco un bel video.

[youtube m6f49K0tpNo]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273