Top

LG GM730: Lo Smartphone Con Una Nuova Interfaccia Tattile

lg-gm730

LG GM730 è un terminale, sviluppato dalla nota casa coreana produttrice di telefoni cellulari e di smartphone, che cambia il modo di interfacciarsi a Windows Mobile, il sistema operativo preinstallato sul terminale. L’LG GM730 è uno smartphone con uno schermo da 400 x 240 pixels che implementa l’interfaccia tattile S-Class, sviluppata direttamente dall’azienda coreana e caratterizzata dalla presenza di un accesso diretto e semplificato ai vari servizi dello smartphone.

L’LG GM730 si segnala anche per il fatto che sarà uno tra i primi smartphone della LG ad avere la possibilità di accedere all’LG Store, il negozio online di applicazioni sviluppato dalla LG.

Tra le caratteristiche principali di questo smartphone, possiamo vedere una fotocamera da 5 megapixel con lenti ottiche Schneider-Kreuznach. La connessione ad internet è garantita dalla presenza della funzionalità HSDPA e Wi-Fi. Presente anche la funzionalità GPS. A proposito di GPS, sarà possibile inserire nuove mappe all’interno della scheda MicroSD alloggiata nel cellulare ed usarle per la nostra navigazione.

L’LG GM730 sarà disponibile in diversi colori: nero, giallo-verde e rosa. Il prezzo raccomandato di vendita sarà di 400 euro. Non è al momento nota la data di uscita sul mercato europeo dello smartphone. In ogni caso il prossimo mese sarà disponibile in Singapore, Taiwan e Australia.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273