Top

LG GS200: Il Cellulare Musicale

lg

La LG, dopo aver presentato il telefono con pannelli solari, ha presentato sul mercato il nuovissimo GS200, un nuovo telefono cellulare dalla forma classica ma che ha delle nuove ed interessanti funzionalità, come ad esempio una batteria ancora più potente, da 1100 mAh e una elevata funzionalità.

LG GS200, musica e altro sul nostro telefono.

Tra le novità più interessanti che questo telefono porta con sé, vediamo il supporto per la radio FM, il lettore di file MP3, il registratore vocale e la fotocamera. Supporta anche diversi formati di audio e di video, i giochi in Java, e la possibilità di accedere ad internet via GPRS e via WAP 2.0 .

La notevole durata della batteria permette di ascoltare le nostre canzoni preferite per 14 ore consecutive. Inoltre c’è il supporto fino a 6,5 ore di conversazione telefonica. Grazie all’altoparlante possiamo anche ascoltare la musica o parlare senza le cuffiette.

Da segnalare anche il supporto per la tecnologia wireless Bluetooth.

Al momento l’uscita di questo telefono è prevista per l’inizio del prossimo anno sui mercato dell’est europeo. Considerando che è un telefono di fascia bassa che tuttavia potrebbe interessare chi non ricerca un telefono molto complicato da usare, potrebbe essere una buona opzione farlo arrivare anche da noi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273