Top

LG GW620 Eve: Nuovo SmartPhone con Android

lg-logo

Sembra la casa coreana LG voglia arrivare quanto prima sul mercato smartphone con un dispositivo Android. L’obiettivo è addirittura quello di riuscire a lanciar il dispositivo entro quest’anno, al massimo entro il prossimo anno. Le voci sullo smartphone Android della LG sono ancora frammentarie, anche se dal sito nieuwemobiel.nl affermano di aver trovato prove dell’esistenza di un LG GW620 Eve. La scoperta è stata fatta analizzando le statistiche del sito web citato, sotto la categoria smartphone Android.

Iniziano già ad arrivare le prime specifiche tecniche relativamente a questo smartphone, anche se non sembra nulla di così sensazionale. Sicuramente avrà uno schermo touchscreen e la classica tasteria QWERTY, esattamente come quella di un computer. Molto probabilmente supporterà la connessione Wi Fi, anche per riuscire ad usare la meglio le potenzialità del sistema operativo mobile sviluppato da Google.

Effettivamente le caratteristiche di questo smartphone non si distaccano da quelle dei già noti HTC Dream e HTC Magic. Molto probabilmente la Open Handset Alliance vuole mantenere uniformati gli standard degli smartphone che hanno installato Android per evitare dei problemi alle risoluzioni, come quelli che sta avendo il Windows Mobile, sistema operativo di casa Microsoft.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273