Top

LG GW620: Foto E Caratteristiche

lg

Avevamo già parlato dell’LG GW620, il primo smartphone con Google Android che la casa coreana metterà sul mercato. Ora fimalmente sono state rese disponibili delle fotografie di questo smartphone, oltre alle prime caratteristiche tecniche. Non c’è ancora nessuna informazione fondamentale ma dei dettagli che tuttavia sono molto interessanti.

LG GW620: che dettagli si conoscono?

Il primo è quello che riguarda l’interfaccia tra cui gli utenti possono scegliere. Sono sostanzialmente due, una è quella standard di Android 1.5 , l’altra è invece quella creata appositamente dalla LG. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra il menù classico ed un avveniristico menù in tre dimensioni.

Inoltre sembra che lo schermo è molto reattivo al tocco delle dita, anche se non è un display capacitivo.

In aggiunta, Cnet ha affermato che il prezzo di questo telefono, che dovrebbe arrivare in Europa entro questo mese, sarà attorno ai 400 euro.

Che dire, questi dettagli fanno sembrare lo smartphone LG competitivo, per dare un giudizio finale dobbiamo attendere ancora. Un piccolo appunto riguardo al menù in 3D: speriamo che se un utente volesse usarlo non comporti un rallentamento eccessivo del terminale, dato che probabilmente ci vorrà un maggior uso di risorse.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273