Top

LG Nexus 4: Batteria Deludente!

Nei negozi ancora non si sente parlare di lui, ma in rete non si riesce a non focalizzare l’attenzione sul nuovo LG Nexus 4. Cos’avrà di tanto particolare questo smartphone? Inizialmente annunciato da Google con un prezzo pari a 350$ (molto competitivo per l’hardware che monta), ha subito un rincaro di quasi il 60% su prezzo annunciato. Ovviamente Google venderà il device al prezzo annunciato solamente nei paesi in cui è attivo lo Store Google Play, mentre LG si occuperà delle vendite negli altri paesi alla modica cifra di 500€. Ciò è il motivo di grandi discussioni online, tra gli utenti che già erano decisi ad accaparrarsi un dispositivo.

Deludente!

Come ben saprete, quando viene presentato un dispositivo di un certo livello, sono molti i siti Web che li sottopongono a benchmark in modo da decretare se uno smartphone è migliore dell’altro e per quali aspetti. Ebbene, anche il Nexus 4, prima di essere definitivamente immesso sul mercato, è caduto nella morsa dei tester che, dopo alcuni benchmark lo hanno definito quasi “deludente”. Come ben sappiamo, LG Nexus 4 monta una batteria da ben 2100mAh, il che dovrebbe garantire una buona autonomia in qualunque situazione. Dai benchmark, come dicevamo, è risultato deludente.

Nella navigazione in internet, che è l’utilizzo più frequente in uno smartphone, è crollato molto presto. Connesso in 3G, l’LG Nexus 4 è durato poco più di 4 ore, a dispetto delle quasi 8,5 di iPhone 5. Con connettività Wi-Fi, la situazione migliora leggermente: 6 ore e 27 minuti, 4 ore in meno del gioiellino iPhone 5. A voi le immagini del benchmark. Cosa ne pensate?

Link| Phone Arena

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273