Top

LG Nexus 4: Svelato Il Design E Non Solo

Dopo le recenti indiscrezioni che sono circolate riguardanti il futuro Samsung Galaxy 10, oggi è apparso su internet il manuale del nuovo LG Nexus 4 che dovrà essere presentato, a breve, da Google. Andiamo a vedere in dettaglio.

Dopo Il Galaxy Nexus 10, Ecco Le Specifiche Del Nexus 4

Le informazioni riguardanti i futuri prodotti che verranno presentati durante l’evento di Google, previsto per la prossima settimana, stanno sempre di più circolando nella rete. Infatti, durante la giornata di ieri, abbiamo parlato del futuro Samsung Galaxy Nexus 10 che sembra avere il ruolo designato di unico competitor dell’attuale iPad. LG, nelle ultime ore, ha pubblicato all’interno dei propri siti UK ed australiano il manuale del futuro Nexus 4 denominato LG E960 dove viene illustrato il design ed alcune caratteristiche che erano già state annunciate dai rumors. Dall’immagine presente sul manuale, dove viene ritratto lo smartphone, si deduce che sul nuovo Nexus 4 sarà possibile utilizzare l’induction coil ovvero la ricarica wireless, inoltre, molto probabilmente, sarà disponibile in tagli da 8 e 16 gigabyte ma, come da tradizione, non sarà presente uno slot microSD per l’espansione dello storage. Sul fronte hardware si vociferà che il Nexus 4 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon S4 (APQ8064) e 2 GB di RAM e avrà a disposizione, come sistema operativo, il nuovo Android 4.2. Nella giornata odierna, inoltre, è stato reso noto da Wired USA che qualche settimana fa è stato perso un terminale Nexus 4 all’interno del 500 bar di San Francisco ( vi suona familiare?) che solo successivamente è stato recuperato da Google, anche se sul web sono girate molte immagini riguardanti questo nuovo device.

Link | Engadget

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273