Top

LG Optimus 7 Non Sarà Aggiornato A Wp 7.8?

Dispositivi Windows Phone 7 sul mercato ormai ce ne sono tantissimi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sebbene il successo riscosso dagli smartphone equipaggiati con l’OS Microsoft non sia stato quello sperato, i dispositivi della serie Lumia di Nokia, in particolar modo, hanno fatto registrare un incremento delle vendite. Tuttavia uno dei terminali “storici” della serie Windows Phone 7, in quanto è stato uno dei primi, se non il primo in assoluto, della serie è senza dubbio LG Optimus 7 che anche noi in redazione abbiamo avuto modo di utilizzare e constatare che è un ottimo dispositivo, se non sotto alcuni aspetti.

Niente Aggiornamento

Ormai da diverse ore in rete si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedono protagonista l’LG Optimus 7 e l’aggiornamento a Windows Phone 7.8. E’ infatti in attesa dalle migliaia di utenti di Windows Phone, l’ultimo update del sistema operativo che, almeno graficamente, lo renderà molto più simile al neonato Windows Phone 8. Tuttavia dal Servizio clienti di LG Polonia, ad un utente che chiedeva informazioni in merito a Windows Phone 7.8, un operatore ha risposto che LG non è intenzionata ad introdurre l’aggiornamento sul proprio dispositivo LG E900. Tuttavia la notizia è davvero da prendere con le pinze, in quanto, anche in passato, gli operatori non si sono dimostrati preparati alle richieste degli utenti, e di conseguenza la risposta era ben diversa. Tuttavia, se la voce dovesse essere confermata, per gli utenti di questo splendido terminale sarà possibile effettuare l’aggiornamento in via “unofficial” tramite il metodo manuale del CAB Sender.

Link| Wp7

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273