Top

LG Oresenta il GC900 Smart Viewty

lg-gc900_all

La LG Electronics ha presentato in via ufficiale il nuovo smartphone GC900 Smart Viewty, la cui caratteristica principale è legata alla alta qualità delle fotografie che si possono scattare.

LG GC900 Smart Viewty infatti ha una innovativa funzione di scatto intelligente, chiamato Intelligent Shot Mode con il quale si possono scattare delle fotografie di elevata qualità grazie alla capacità della fotocamera di regolare in maniera automatica le impostazioni.

La nuova funzionalità di Intelligent Shot Mode consente di analizzare il soggetto della fotografia, lo sfondo e le condizioni di illuminazione dell’ambiente, tutto per confrontarle con degli scenari già programmati e scegliere quello migliore. E’ la prima volta che questa funzionalità viene inserita su un telefono cellulare. Basti pensare infatti che è una caratteristica rara anche per le macchine fotografiche digitali.

Tra le altre caratteristiche dell’LG GC900 c’è una sensibilità ISO fino a 1600, il flash con LED e delle funzionalità avazate, come ad esempio il multi-Face Detection e numerose tipologie di scatto: Touch, Art, Beauty, Panorama e Continuous. Inoltre è possibile registrare dei filmati in qualità DVD D1. La memoria interna è da 1,5 GB, espandibile con schede di memoria Micro SD.

Al momento non è ancora dato sapere il prezzo di vendita. Il primo paese in cui verrà venduto è il Regno Unito, a partire dal prossimo mese di maggio, attraverso l’operatore telefonico Orange.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273