Top

LG Pop GD 510: Il Telefono Con I Pannelli Solari

lg-gd510-packshot-solar_500

La LG, nota azienda coreana produttrice di smartphone, ha annunciato di voler rilasciare sul mercato il suo LG Pop GD510, un telefono che si caratterizza per il fatto che ha la possibilità di usare anche dei pannelli solari da usare come batteria.

LG Pop GD 510: le caratteristiche

Oltre questa particolarità, questo smartphone è touchscreen da 3 pollici, per una risoluzione da 240 x 400 pixel, molto compatto. La compatibilità ad internet è garantita dalla presenza della funzionalità WiFi e 3G, oltre al GPRS e all’EDGE. La fotocamera è da 3 megapixel e consente di registrare anche i video.

La memoria interna del telefono è di 8 Gb, espandibile con le schede di memoria di tipo MicroSD. L’LG Pop GD 510 si presenta principalmente come un telefono ideale per ascoltare musica o per guardare video.

Molto probabilmente questo telefono arriverà in Europa nel mese di ottobre, anche se al momento non è ancora noto il prezzo al quale il dispositivo verrà venduto. Nonostante questo è probabile che non sarà un prezzo molto elevato, né tantomeno che la versione con pannello solare influirà molto sul peso finale dello stesso.

Se amate i telefoni della LG e vi piace un modello compatto, allora potete provare anche l’LB20.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273