Top

LG Prepara un Telefono Con Una Fotocamera da 12 Megapixel

logo_lg_0001

Sembra che LG, una delle aziende leader nella realizzazione di telefoni cellulari, stia studiando la realizzazione di uno smartphone con una fotocamera da ben 12 megapixel. Allo stato attuale delle cose si tratta solo di voci e non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda stessa. Nonostante la LG non abbia fatto sapere le caratteristiche dello smartphone, né il suo prezzo o la data in cui uscirà sul mercato, le voci dicono.

Jeremy Newing, capo del marketing di LG UK, ha inoltre rivelato al sito Techradar che il primo telefono cellulare LG con fotocamera da 12 megapixel potrebbe arrivare addirittura entro quest’anno. Da qui una prima conferma del fatto che la LG sta realmente percorrendo questa strada.

La LG sta dando molta importanza alla risoluzione della fotocamera dei suoi smartphone, tanto da dire che sono “al lavoro per mettere sul mercato un telefono cellulare con sensore da 12 megapixel.”. Alla LG la pensano come se stessi acqistando un’auto: tra due modelli uguali scegli quella che ha il motore più performante”.

L’obiettivo primario che la LG mira a perseguire è quello di avere non solo una fotocamera migliore, ma anche dei componenti che possano migliorano la qualità degli scatti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273