Top

Librerie Open GL 3.0 Su Mac, Presto Realtà

opengl

Sul sito web Netkas.org sono state rese note delle scoperte interessanti che riguardano la versione beta del sistema operativo Mac OS X Snow Leopard 10.6.3 . Queste novità non sono ancora state documentate pienamente da Apple.

Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, cosa ci attende?

Il nuovo Mac OS X Snow Leopard 10.6.3 sembra che avrà un sostegno maggiore per le librerie OpenGL 3.0, pienamente compatibili con le schede grafiche attualmente integrate sui Mac.

Anche se non c’è ancora nessuna prova relativamente al funzionamento di OpenGL 3.0 e sebbene la maggior parte delle sue funzioni non siano ancora implementate, la maggior parte delle funzioni della nuova GPU sono accessibili tramite le estensioni. In particolare, la versione 3.0 è supportata dal 95% dei computer, mentre la 3.1 solo dal 12% , ovvero da una sola estensione su 8 disponibili, e la 3.2 dal 33% , ovvero da 3 estensioni su 9.

Con un po’ di fortuna potrebbe non essere necessario attendere fino alla versione 10.7 del Mac OS X per guardare la nostra scheda grafica esprimere tutto il suo potenziale.

Via Netkas.org

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273