Top

Link Megavideo: Convertirli da D a V

I più furbi hanno navigato sul web fino a trovare la giusta metodologia per riuscire a vedere i film/telefilm su Megavideo senza essere infastiditi dal solito tedioso avviso che blocca la visione costringendo ad aspettare un lasso di tempo prima di continuare a gustare il video. Esistono infatti, ormai, tantissimi sistemi per scavalcare questo limite, alcuni sono davvero efficaci altri risultano molto scarsi, tutto sta nel trovare quello giusto.

Quando riuscire a trovare il modo perfetto sicuramente non lo lascerete più scappare e, muniti di un ghigno sulla faccia, assaporerete ogni minuti del filmato senza “ansia”. Molti metodi permettono tale azione copiando e incollando il link del video su una precisa piattaforma, un gesto davvero semplice che eseguirete con viso soddisfatto.

Sempre se il collegamento sia dotato della fantomatica lettera “v”, se invece ci dovesse essere la “d”, il sorriso sulla vostra faccia diverrà ben presto altro! Difatti, come sicuramente saprete quando c’è questo carattere la soluzione è una: rinunciare ai vari sistemi che tanto vi soddisfavano. Rimane comunque valido il metodo di staccare e attaccare il modem oppure pochi altri.

Trasforma il collegamento!

Avete mai pensato di convertire questo collegamento munito di lettere d in v? Penso che la vostra mente non avrà generato mai un pensiero del genere, visto che non esiste un programma in grado di farlo! Potrete però essere voi ad estrapolare questo link! Proprio analizzando il codice sorgente della pagina con la lettera d! Aprite il link di Megavideo dotato della lettera “d” tramite Mozilla Firefox e, senza mettere play al video, cliccate con il tasto destro sul bordo grigio che contorna il player. All’apertura del menù cliccate sulla voce visualizza sorgente pagina.

Successivamente nella schermata che si aprirà, ricercate la dicitura v=, potrete usare anche la scorciatoia CTRL + F che permette di trovare una precisa parola nel contenuto. Ci saranno molte v=, dovrete copiare quella in cui dopo l’uguale c’è un codice tipo “?v=LQY3CCOK&width”.

Tale stringa dovrà essere aggiunta al normale link http://www.megavideo.com/. Unendo i due pezzi otterrete lo stesso filmato, solo che al posto della d avrà la v!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273